Campo Sportivo

Dopo una lunga serie di lavori, finalmente è stato ultimato il campo sportivo alle Parinne, il Magister Sport.

Dopo essere stato abbandonato per anni è stato preso in gestione l’anno scorso dai fratelli Giovanni e Davide Giriberti, che si sono occupati del restauro: ora questo impianto sportivo può vantare un campo per calcio a 7, due campi sintetici per calcio a 5, una piscina all’aperto e due campi da tennis, il tutto circondato da una pista pedonale e per i roller e un piccolo parco giochi con i bimbi ad accesso libero.

Piscina

La piscina ovviamente è accessibile solo d’estate, ma i campi da calcio e da tennis possono essere prenotati tutto l’anno, per non parlare dei numerosi tornei che si accingono ad ospitare.

L’immancabile “baretto”, che assume una posizione centrale rispetto ai vari campi, di fianco all’ampio parcheggio, si offre come punto di incontro oltre che di ristoro, a disposizione degli sportivi, degli amici, parenti, o anche solo dei curiosi.

Ricordiamo che a tutti i barassesi sarà praticato uno sconto del 20% sull’utilizzo degli impianti sportivi. Inoltre dalle ore 15 alle ore 17, dal lunedì al venerdì, sarà a disposizione gratuitamente per i ragazzi di Barasso (fino ai 18 anni) uno dei campi da calcio del centro, sul quale giocare.

CampoCentroSportivo

Via Bolchini 31, Barasso

Telefono 0332737018

e-mail: magistersport@hotmail.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...